Menu

Italy Lux Travel & Wedding 2018, Mosca

15/11/2018-16/11/2018

Si è svolta gli scorsi 15 ed 16 Novembre la terza edizione dell' evento  Italy Lux Travel & Wedding, evento professionale B2B dedicato all' Italia ed al settore travel, wedding & MICE, nella splendida cornice dell'  Hotel Metropol,  leggendario hotel con un'architettura unica, costruita su iniziativa del famoso mecenate Savva Mamontov nel 1905. La sua costruzione è un punto di riferimento dell' Art Nouveau di Mosca, nella realizzazione del quale hanno partecipato i migliori architetti, pittori e scultori della fine del XIX - XX secolo. L'  Hotel "Metropol"  si trova nel centro di Mosca, a tre minuti a piedi dalla Piazza Rossa, il Cremlino e il Teatro Bolshoi. Il  "Metropol"  vanta una grande capacità di ospitalità con 381 camere, tra cui 70 suite, di cui nessuna è uguale all'altra. I tesori dell’Hotel ammontano a centinaia di oggetti d'antiquariato e opere d'arte dei secoli XVIII-XIX, distribuiti all' interno delle sale e delle camere.

Il gran galà

La serata di gala sponsorizzata è stata il fulcro dell' evento, riservata a 40 agenzie selezionate ad invito, hanno visto l' alternarsi di artisti e cantanti di russi ed italiani di importante caratura, presentazioni ed interventi di rappresentanti dell' organizzazione e degli sponsor dell' evento.

Le agenzie sono state selezionate dalla nostra agenzie in base al livello qualitativo e lavorativo richiesto dallo sponsor della serata, con la finalità di sviluppare l' azienda sul mercato russo in ambito leisure, wedding & MICE, e la serata di gala è stato il primo step del servizio di PR & Marketing che è stato affidato ad Italy Lux Group per il mercato russo ed ex CIS.

Tra gli artisti che si sono esibiti meritano una particolare menzione Oxana Kazakova, cantante emergente uscita dall' equivakete russo di "The Voice" già più volte sui palcoscenici televisivi, il cantante italiano Thomas Grazioso, uscito dalla trasmissione "Amici" di Maria De Filippi che poco dopo l' esibizione al Gala Dinner Italy Lux Travel & Wedding andrà in onda su "The Voice", che in Russia si chiama "Golos", il parrucchiere showman Roman Smirnov, campione del mondo di acconciatura, che presenta uno show di piega in real time molto particolare e di grande successo.

Incontri one to one

Due giorni di  incontri professionali  tra le rappresentanze italiane e settantanove buyer russi suddivisi tra tour operator, agenzie viaggi, agenzie wedding ed organizzatori di eventi rappresentati dai loro  proprietari o direttori  si sono presentate per instaurare nuove relazioni.

Due giornate in cui gli espositori italiani hanno avuto l' occasione di proporsi con una media di 30 appuntamenti liberi senza limiti temporali con tutto il tempo necessario per esporre e proporre i propri prodotti.

Fotogallery dell' evento e della cena di gala