Menu


    127006, Россия, Москва - Малая Дмитровка, 20 - email :  info@italyluxgroup.com

Italy Lux Wedding & MICE, 11/11/2016, Hotel Metropol, Mosca

15/11/2016-15/11/2016

Si è svolta l' 11 Novembre la seconda edizione dell' evento Italy Lux Wedding & MICE, evento professionale B2B dedicato all' Italia ed al settore wedding & MICE, nella splendida cornice dell' Hotel Metropol,  leggendario hotel con un'architettura unica, costruita su iniziativa del famoso mecenate Savva Mamontov nel 1905. La sua costruzione è un punto di riferimento dell' Art Nouveau di Mosca, nella realizzazione del quale hanno partecipato i migliori architetti, pittori e scultori della fine del XIX - XX secolo. L' Hotel "Metropol" si trova nel centro di Mosca, a tre minuti a piedi dalla Piazza Rossa, il Cremlino e il Teatro Bolshoi. Il "Metropol" vanta una grande capacità di ospitalità con 381 camere, tra cui 70 suite, di cui nessuna è uguale all'altra. I tesori dell’Hotel ammontano a centinaia di oggetti d'antiquariato e opere d'arte dei secoli XVIII-XIX, distribuiti all' interno delle sale e delle camere.

Grande successo per l' evento che si è svolto lungo l' arco della giornata con due sezioni di ininterrotti incontri liberi tra gli espositori italiani e gli oltre cento buyer russi giunti all' evento, nell' accogliente sala degli Specchi intervallati dal suggestivo pranzo sotto l' imponente cupola in vetro decorato della sala colazioni dell' hotel Metropol, accando alla splendida fontana in marmo.

Il seguito dell' evento con il gala cocktail nella bellissima sala Rossa dell' Hotel Metropol che ha visto la presenza di importantissimi esponenti del wedding & MICE russo, autentici punti di riferimento del settori giunti a conoscere ed ascoltare il maestro di stile, l' architetto dei sogni, ambasciatore della bellezza italiana nel mondo Angelo Garini, intervistato per l' occasione di fronte a tutti i presenti dalla bravissima presentatrice televisiva Svetlana Lumier.

Il gala accentrato sull' intervista al maestro Angelo Garini è stato aperto dal cantante italiano a Mosca Maurizio Filistad che ha allietato il pubblico con due classici italiani, ed ha poi visto lo svolgimento della sfilata di abiti da sposo dello stilista italiano Andrea Padovan molto apprezzato in Russia e da sposa del salone Maldina di Mosca, abiti realizzati con tessuti italiani, il tutto sotto la sapiente regia del bravissimo presentatore di moda Boris Cherkasov, grande professionista legato ai più famosi stilisti di moda russi.

Splendida l' esibizione di Roman Smirnov, top stilista parrucchiere di Mosca, campione del Mondo e di Russia, che ha dato dimostrazione della propria creatività eseguendo in diretta un suo lavoro su una delle modelle vestita a sposa, catturando l' attenzione dei presenti, su tutti il maestro Angelo Garini, presi dalla curiosità e poi dall' entusiasmo di un' esibizione unica.

Energica e scenografica l' esibizione canora dei cuochi cantanti, Poiuschye Povara, il cui mix di musica classica italiana e russa con la curiosa scenografia culinaria ha catturato l' attenzione con pezzi classici e romantici. Immancabile l' angolo della lotteria con premi messi a disposizione dai partner ed il gioco con domande sulle tradizioni dei matrimoni italiani e russi sotto la regia dell' irriducibile Boris Cherkasov assistito dall' elegantissima Svetlana Lumier.

A chiusura della serata l' esibizione di Meri Sky Band, cover band dal repertorio internazionale.

Grandissimo l' interesse delle aziende russe all' evento, di cui Aroma Event ha esposto le proprie miscele profumate create al momento a tutti i presenti ed Izumov ha offerto vini e liquori.

Non potevano mancare le interviste, Angelo Garini per primo, seguito da Andrea Padovan e dai vertici di Italy Lux Group, intervistati dall' emittente Nevesta.tv specializzata nel wedding & MICE.

Un grande successo italiano in terra russa.

Fotogallery

Il video

Social post

Utilizzate i hashtag social #italyluxweddingmice #italyluxgroup per vedere i post su Facebook ed Instagram.