Menu


    127006, Россия, Москва - Малая Дмитровка, 20 - email :  info@italyluxgroup.com

Italy Lux Wedding Conference Umbria 2017

04/04/2017-04/04/2017

La splendida Umbria è stata cornice dell' evento Italy Lux Wedding Conference 2017.

Paesaggi  incontaminati, immersi nel verde delle valli sinuose. Una terra, fatta di colline, monti e valli, che nasce nel cuore dell' Italia.  Tra le perle della regione spicca Assisi,  che ha dato i natali a San Francesco, patrono d'Italia, e a Santa Chiara. In provincia di Terni sorge  Orvieto, famosa per il suo spettacolare Duomo,  per i  palazzi, i  vicoli medievali e il mitico Pozzo di San Patrizio.  Arroccati sulle pendici delle montagne ci sono altri magnifici villaggi a "presepe", come Bevagna.  Altro bellissimo centro medievale umbro  è Gubbio, un pittoresco borgo  legato anch'esso alla vita di San Francesco.

Quindici tra le più importanti agenzie di organizzazione matrimoni ed eventi provenienti da tutta la Russia hanno avuto modo di conoscere la proposta da Italy Lux Group selezionata di location esclusive tra questi magnifici luoghi, un educational tour mirato a promuovere e proporre luoghi poco conosciuti tra i clienti russi.

Il suggestivo Castello di Torre Alfina ha coronato il successo dell' evento con la Conference, l' animazione del "Thè dei matti" tratto dal mood "Alice nel Paese delle Meraviglie", la cena della Boscolo Etoile Accademy e tanto di fuochi d' artificio finali.

La soddisfazione dei nostri ospiti russi è stata altissima e tutti hanno manifestato una forte volontà di promuovere l' Umbria ai propri clienti.

Per l' evento Italy Lux Group ha scelto la migliore wedding planner dell' Umbria, Maria Rosa Borsetti e Iolanda Pomposelli, scrittrice, giornalista ed event manager fondatrici del progetto "Destination Wedding Umbria" presentato in pompa magna presso la regione e nelle principali testate televisive regionali, progetto al quale siamo ben lieti di aver dato un contributo importante.

Фотогалерея

Gubbio ed Assisi

Gubbio ed Assisi hanno occupato la prima parte dell' evento, ospiti di Mencarelli Group  negli storici hotel di Gubbio, il Ducale ed il Bosone, abbiamo iniziato con una splendida cena presso la Taverna del Lupo di Gubbio accompagnati dai vini d' eccellenza delle cantine Goretti, la più importante di Perugia per arrivare ad Assisi ospiti degli hotel Fontebella e Priori attraverso location esclusive quali villa Montegranelli, villa Castelli e Santa Petronilla location di punta del gruppo Mencarelli per eventi e matrimoni, non senza aver assaggiato le prelibatezze a pranzo del ristorante Redibis di Bevagna. In particolare al castello di Santa Petronilla si è svolta un' esposizione di aziende del territorio tra auto e carrozze d' epoca, abiti da spose, ceramiche tipiche di Deruta, abiti da sposa e degustazioni dei vini tipici della zona, tra tutti il Sagrantino di Montefalco, il tutto con la maestria del maitre chocolatier della Perugina che ha preparato sul luogo i celebri "Baci Perugina".

Orvieto e l' orvietano

La bellissima Orvieto ed il suo territorio hanno fatto da cornice alla seconda parte dell' evento. Teatro Mancinelli ed orvieto Underground e location del territorio circostante, Decugnano dei Barbi dai noti e pregiati vini in cui è stato riprodotto il banchetto nuziale con la cucina della famosissima chef Velia De Angelis, Locanda Palazzone ed Inn Casa hanno anticipato la Conference al Castello di Torre Alfina.

La Conference al Castello di Torre Alfina

Nello splendido castello di Torre Alfina si è tenuta la Conference in cui  é stato allestito il thè dei matti. Uno sweet break in chiave fiabesca. Mille colori, tanti tessuti, attori travestiti da personaggi di Alice in Wonderland organizzato da Maria Rosa Borsetti. Aziende provenienti da tutta Italia hanno presentato i loro prodotti e servizi ed avuto l' onore di ascoltare l' intervento durante la conferenza di Sergey Knyazev, leggenda degli eventi in Russia che ha speso parole d' elogio per l' organizzazione dell' evento e per l' Umbria, che con le sue bellezze ha catturato l' interesse dei professionisti russi all' evento chiuso con la  cena della Boscolo Etoile Accademy.

Partners